Questo sito web fa uso di cookies per funzionare correttamente e per raccogliere informazioni in base alle tue preferenze, anche da siti web di terze parti.
Continuando la navigazione, chiudendo questo banner o premendo il pulsante "OK" si autorizza il loro utilizzo da parte di questo sito web.
Maggiori informazioni sono riportate nella pagina Privacy.
Ok
MELACCE - COLLE MASSARI Visualizza ingrandito

MELACCE - COLLE MASSARI

Nuovo

7,50 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Vino prodotto da nuove vigne poste a 300 m. sul livello del mare in un terreno di macigno di arenaria fratturato con ottima esposizione climatica per la produzione di questo particolare vitigno che trova in tale territorio un habitat tra i più congeniali.

La vinificazione avviene in acciaio ad una temperatura controllata tra i 15°C e i 18°C, dove rimane cinque mesi a decantare naturalmente, seguiti da due mesi di affinamento in bottiglia.

Denominazione: Montecucco vermentino DOC

Composizione: vermentino 100%

Titolo alcolometrico: 13%

Colore: giallo paglierino

Produzione : 65.000 bottiglie

Intense note di erbe e fiori di campo aprono il quadro aromatico, per poi lasciare spazio a più profondi sentori speziati e marini e chiudere con tipiche note mandorlate. L’ingresso al palato é fresco e dolce, caratterizzato da una piacevole vivacità acidula e da una fragrante sapidità varietale.

Gradazione 13% vol.
Colore Bianco
Weight 1 Kg

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

MELACCE - COLLE MASSARI

MELACCE - COLLE MASSARI

Scrivi una recensione

Prodotti visualizzati

Other products

Precedente